2

Fortnite, il Bundle Leggende Congelate è ora disponibile

Epic Games ha messo a disposizione il Bundle Leggende Congelate per Fortnite, acquistabile per 24,99 euro e contenente nuove skin per tre personaggi a tema "frozen".

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/12/2018

Arriva esplicita la conferma del pacchetto Leggende Congelate per Fortnite, essendo il bundle disponibile in tutto il mondo proprio in queste ore.

Il Frozen Legends Bundle era emerso già nelle voci di corridoio qualche giorno fa, quando alcuni utenti erano riusciti ad acquistarlo prima del tempo attraverso un exploit scoperto e poi corretto da Epic, ed è ora disponibile in Europa. Inizialmente, alcuni giocatori erano riusciti ad acquistarlo modificando le impostazioni dell'orario e del calendario, ma adesso il lancio è ufficiale. Al prezzo di 24,99 euro, il Bundle Leggende Congelate contiene:

  • Corvo Congelato
  • il Ranger dell'Amore Congelato
  • il Cavaliere Rosso Congelato

In pratica si tratta delle versioni "frozen", ovvero congelate e a tema con la Stagione 7, del Corvo, del Ranger dell'Amore e del Cavaliere Rosso, ognuno con il suo accessorio caratteristico a tema, ovvero la Gabbia di ferro congelata per il Corvo, lo Scudo congelato per il Cavaliere Rosso e le Ali dell'amore congelate per il Ranger. Il Bundle Leggende Congelate non può essere acquistato attraverso i V-Buck ma solo con denaro reale, a quanto pare, e rimarrà a disposizione per un periodo limitato, anche se non ci sono ancora informazioni precise al riguardo.