0

Fortnite Stagione 7, aggiornamento disponibile e server di nuovo online

I server di Fortnite e il Battle Bus sono tornati ufficialmente operativi: basta scaricare l'aggiornamento della Stagione 7 per accedere al Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Non vedete l'ora di lanciarvi di nuovo su Fortnite per festeggiare a dovere l'inizio della Stagione 7 del Battle Royale più famoso di sempre? Sarete allora felici di sapere che l'attesa è ufficialmente terminata: il Battle Bus è tornato operativo sull'isola e la manutenzione programmata si è conclusa.

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono tornati online e risultano accessibili da tutte le piattaforme di gioco: per poter accedere alla Stagione 7 del Battle Royale è però necessario prima aggiornare l'applicazione tramite download gratuito; l'update è abbastanza corposo, ma del resto i contenuti della Stagione 7 sono davvero tanti.

La Stagione 7 di Fortnite include un Pass Battaglia rinnovato con 100 nuove ricompense, i mezzi di trasporto volanti, le coperture con cui personalizzare veicoli e armi, la Modalità Creativa e molto altro ancora: non mancano ovviamente Skin mai viste prima, di cui vi lasciamo un assaggio.

Fortnite Stagione 7 Skin 1