1

Fortnite, in arrivo un Frozen Legends Bundle dedicato alle Skin Invernali?

I dataminer hanno avvistato un misterioso Frozen Legends Bundle all'interno di Fortnite: di che cosa si tratta, quali Skin includerà e quanto costerà nel negozio?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/12/2018

Nella giornata di ieri Epic Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fortnite, dedicato sia alla modalità PvP Battaglia Reale che a quella PvE Salva il Mondo. Naturalmente, come accade da sempre, i dataminer si sono già messi all'opera e stanno svelando tutti i contenuti inediti in arrivo nei prossimi giorni, prima della fine dell'anno.

Un leak ha quindi svelato in anticipo l'esistenza del Frozen Legends Bundle di Fortnite: con tutta probabilità si tratterà di un pacchetto contenente determinate Skin e relativi accessori, proposto ad un prezzo conveniente all'interno del Negozio di Gioco. Non siamo attualmente in possesso dei contenuti precisi, ma dal momento che si chiama Frozen Legends Bundle è altamente probabile che includerà una o più tra le skin invernali della Stagione 7, ovvero le versioni alternative del Corvo, del Cavaliere Rosso e del Ranger dell'Amore.

Anche le varianti a tema ghiaccio e neve delle Skin più famose di Fortnite, infatti, sono state avvistate tra i file di gioco: magari alcune di essere verranno pubblicate singolarmente ed altre all'interno del Bundle. Ci aspettiamo un prezzo di acquisto di quest'ultimo decisamente elevato, ma magari in occasione del Natale 2018 Epic Games si sentirà buona e non pretenderà cifre elevatissime in V-buck. Tenete d'occhio il negozio di Fortnite perché il Frozen Legends Bundle potrebbe saltare fuori da un momento all'altro.

Fortnite Skin Natale 2018 Leak Frozen Raven 1