1

Fortnite: tutte le nuove Skin dell'aggiornamento 7.30 svelate da un leak

I dataminer hanno già individuato tutte le nuove Skin di Fortnite introdotte con l'aggiornamento 7.30 di Epic Games, eccole qui in una pratica immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Fortnite, il proprio Battle Royale dal successo planetario: sono state introdotte nuove armi di gioco, nuovi edifici, modifiche per Nintendo Switch e dispositivi mobile, e naturalmente Skin inedite. Molte di esse verranno svelate ufficialmente poco a poco nei prossimi giorni, ma chiaramente un leak ce le ha già mostrate tutte quante in anticipo.

In questo articolo vi proponiamo quindi le nuove Skin di Fortnite, svelate grazie all'intrepido lavoro dei dataminer, sempre attivi per quanto riguarda il Battle Royale di Epic Games. I costumi inediti per Battaglia Reale sono fondamentalmente quattro: Il Prigioniero, che è anche la Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 7; Honor Guard (in collaborazione con Honor per il lancio di Honor View 20); Kitbash (un costume Epico formato da rottami); infine Sparkplug, costume raro di un meccanico in versione femminile.

Assieme alle nuove Skin di Fortnite arrivano anche altrettanti strumenti raccolta, anche noti come picconi: ci sono quelli del Ranger dell'Amore di Ghiaccio e del Corvo di Ghiaccio, appartenenti al Set delle Leggende Congelate, il Marshmello e infine una sorta di calamaro. Qualcuno dei nuovi oggetti cosmetici di Fortnite vi attira? La pratica immagine riportata qui di seguito ve li mostra tutti a colpo d'occhio, ma fate anche riferimento al link nel campo Fonte.

Fortnite Nuove Skin Aggiornamento 730 2