11

Honor View 20 è lo smartphone per i gamer, Fortnite lo dimostrerà

Honor punta a conquistare i gamer con il suo ultimo top di gamma Honor View 20: la collaborazione con Fortnite avrà il compito di dimostrarlo, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

Nella giornata di ieri martedì 22 gennaio 2019 Honor ha mostrato al mondo intero il suo prossimo smartphone top di gamma android, Honor View 20. Si tratta di un dispositivo di fascia alta pensato per i consumatori intenzionati a spendere un bel po' per delle specifiche tecniche di tutto rispetto, ma al di là di fotocamera, tecnologia sotto il display e molto altro la società punta (anche) specificamente ai gamer. Toccherà a Fortnite dimostrarlo.

La collaborazione tra Honor e Fortnite non vuole soltanto convincere i giocatori di Fortnite ad acquistare un Honor View 20 per sbloccare l'inedita ed esclusiva Skin Honor Guard: punta a dimostrare come lo smartphone android sia perfetto per i videogames su mobile, a partire proprio dal Battle Royale targato Epic Games. Secondo quando affermato dalla società, Honor View 20 sarà la piattaforma mobile più performante per giocare a Fortnite, dato che al momento è l'unica in grado di offrire i 60FPS, con un frame rate medio di 59,13 FPS. Honor ha anche confermato altri dettagli, e cioè un jitter rate di appena 2,82% con pochissimi cali (0,2 low frame rate).

Resta da porsi una domanda fondamentale: i giocatori di tutte le età acquisteranno un Honor View 20 da 256GB di memoria interna a 699 euro "solo" per giocare a Fortnite su mobile con le migliori prestazioni possibili? E il pubblico andrà ancora una volta in delirio come già accaduto negli ultimi mesi del 2018 con la Galaxy Skin esclusiva di Samsung Galaxy?

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1