Proprio quando tutte le vicende legate alla Galaxy Skin di Fortnite cominciavano a cadere nel dimenticatoio, ecco una nuova collaborazione degna di nota e magistralmente orchestrata dagli sviluppatori di Epic Games: Fortnite ha stretto una partnership con Honor in vista del lancio di Honor View 20, il nuovo top di gamma android della società.
Procediamo con ordine: intanto sappiate che Android View 20 è stato mostrato al mondo per la prima volta proprio in queste ore, nel corso di un evento stampa a Parigi. Sul palco è stato poi confermato che tutti i possessori del nuovo smartphone android top di gamma potranno giocare a Fortnite a 60FPS per la prima volta in assoluto su dispositivi mobile. Come se non bastasse, i giocatori sbloccheranno anche l'esclusiva Skin HONOR Guard.
Una collaborazione simile risale alla scorsa estate, quando i possessori di un Samsung Galaxy Note 9 o di un Samsung Galaxy Tab 3 hanno potuto sbloccare la Skin Galaxy eseguendo l'accesso al proprio account di Fortnite da quei due dispositivi; nelle prossime settimane è davvero molto probabile che la Skin HONOR Guard diventerà altrettanto rara, ambita e famosa: maggiori dettagli per ottenerla arriveranno in seguito, ma naturalmente bisognerà possedere un Honor View 20. Voi cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Il Costume vi piace?
Fortnite: svelata la Skin HONOR Guard, in collaborazione con Honor View 20
Arriva una nuova promozione esclusiva simile alla Galaxy Skin: chi giocherà a Fortnite su Honor View 20 potrà sbloccare la Skin HONOR Guard, ecco i dettagli.