3

Fortnite: svelata la Skin HONOR Guard, in collaborazione con Honor View 20

Arriva una nuova promozione esclusiva simile alla Galaxy Skin: chi giocherà a Fortnite su Honor View 20 potrà sbloccare la Skin HONOR Guard, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/01/2019

Proprio quando tutte le vicende legate alla Galaxy Skin di Fortnite cominciavano a cadere nel dimenticatoio, ecco una nuova collaborazione degna di nota e magistralmente orchestrata dagli sviluppatori di Epic Games: Fortnite ha stretto una partnership con Honor in vista del lancio di Honor View 20, il nuovo top di gamma android della società.

Procediamo con ordine: intanto sappiate che Android View 20 è stato mostrato al mondo per la prima volta proprio in queste ore, nel corso di un evento stampa a Parigi. Sul palco è stato poi confermato che tutti i possessori del nuovo smartphone android top di gamma potranno giocare a Fortnite a 60FPS per la prima volta in assoluto su dispositivi mobile. Come se non bastasse, i giocatori sbloccheranno anche l'esclusiva Skin HONOR Guard.

Una collaborazione simile risale alla scorsa estate, quando i possessori di un Samsung Galaxy Note 9 o di un Samsung Galaxy Tab 3 hanno potuto sbloccare la Skin Galaxy eseguendo l'accesso al proprio account di Fortnite da quei due dispositivi; nelle prossime settimane è davvero molto probabile che la Skin HONOR Guard diventerà altrettanto rara, ambita e famosa: maggiori dettagli per ottenerla arriveranno in seguito, ma naturalmente bisognerà possedere un Honor View 20. Voi cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Il Costume vi piace?

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1