0

Fortnite: trucco per avere la Skin Galaxy senza comprare il Note 9, ma Samsung corre ai ripari

Esiste un modo per ottenere la Skin Galaxy senza dover comprare un Samsung Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab 4, ma Samsung è al corrente del problema

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/08/2018

La Skin Galaxy di Fortnite sta facendo parlare particolarmente di sé il web nelle ultime ore: si tratta di un Costume esclusivo per il Battle Royale più famoso di sempre, e attualmente anche il più costoso da ottenere. Soltanto i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab 4, due degli ultimi top di gamma commercializzati di recente, infatti, possono sbloccare la Skin, e se ne può ottenere soltanto una per ogni smartphone.

La Skin Galaxy di Fortniteviene già venduta su eBay a prezzi astronomici, anche a mille euro, ma gli utenti sono riusciti a trovare un modo diabolico per sbloccare e aggiungerla sul proprio account senza dover comprare necessariamente un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab 4. No, gli emulatori su PC non c'entrano nulla: questa strategia non funziona al momento. Il trucco consiste nel recarsi in un negozio dove venga esposto il Galaxy Note 9 e sbloccare la skin da quello specifico terminale.

Non si tratta di una procedura particolarmente etica, ma neppure vietata: o almeno non era vietata fino ad ora, perché Samsung ha scoperto il trucchetto dei giocatori ed è prontamente già corsa ai ripari in molti negozi, date un po' un'occhiata al messaggio che segue, in cui invita i giocatori a non installare Fortnite sui device in esposizione per sbloccare la skin.

Fortnite Skin Galaxy 3