0

PUBG Mobile e Resident Evil 2, un nuovo teaser fa riferimento alla collaborazione tra i due giochi

Prossimamente PUBG Mobile sarà aggiornato con una modalità Zombie. Tencent ha pubblicato su Twitter un altro teaser.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/01/2019

Tencent Games dovrebbe essere pronta a lanciare l'attesa modalità Zombie di PUBG Mobile. In un recente tweet apparso sull'account ufficiale del gioco è stato nuovamente fatto riferimento alla collaborazione con Resident Evil 2, già anticipata lo scorso mese in occasione della giornata finale del PUBG Mobile Star Challenge 2018.

Il breve video svelato in quest'occasione mostra un casco di livello 3 che sembra essere stato intaccato da un misterioso organismo, presumibilmente la causa scatenante della creazione degli zombie all'interno del gioco.

Stando alle indiscrezioni circolate in rete, la modalità Zombie di PUBG Mobile dovrebbe permettere a un piccolo gruppo di giocatori di affrontare fino a 98 differenti tipologie di zombie.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire da questo venerdì. Il remake ha già ottenuto voti eccellenti dalla stampa internazionale. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione.