1

Fortnite: Aggiornamento 7.40 disponibile, Fucile da Fanteria e tutte le novità

L'Aggiornamento 7.40 di Fortnite è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di gioco, introduce il Fucile da Fanteria e tantissime novità: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

Il tanto atteso aggiornamento 7.40 di Fortnite è finalmente arrivato su tutte le piattaforme di gioco: potete ufficialmente metterlo in download su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS. Le novità sono davvero tante, tra cui la nuova arma Fucile da Fanteria: facciamo il punto della situazione in questa news.

Il Fucile da fanteria di Fortnite è la nuova arma di gioco introdotta da Epic Games: è disponibile nelle varianti Comune, Non Comune e Rara, e infliggerà rispettivamente 41, 43 e 54 punti di danno per colpo a seconda della versione, con un moltiplicatore doppio per i colpi alla testa. Il fucile da fanteria può essere trovato a terra, nei forzieri e nei distributori automatici, utilizza munizioni medie e spara proiettili rapidi i cui danno non si riduce con la distanza.

Tra le nuove armi di gioco segnaliamo il ritorno della Balestra di Cupido, recuperata dal magazzino solo in occasione di San Valentino 2019: di rarità epica, possiede munizioni infinite e infligge 79 danni da colpo al corpo, che diventano 197 alla testa. Passiamo ai bilanciamenti: la pistola pesante (deagle) vede invece i suoi danni ambientali ridotti da 150 a 100 per la rarità epica, e da 157 a 105 per la sua rarità leggendaria. Il nerf colpisce anche il lanciarazzi, ora disponibile soltanto all'interno delle consegne dei rifornimenti e con un tempo ricarica aumentato da 2,66 a 3,42 (epico) e da 2,66 a 3,42 (leggendario).

Novità interessanti arrivano anche per la Modalità Creativa di Fortnite, con l'aggiunta del ridimensionamento degli oggetti e del sequencer musicale; Salva il Mondo riceve invece il fucile di precisione Valvassore e la Sfida 7 di Frostnite "Fino all'orlo", in cui la tempesta si fa più incalzante, il bruciatore più debole e i danni più elevati. Restate con noi perché a breve arriveranno tutti i dettagli sull'Evento di San Valentino 2019 di Fortnite, Amore per Tutti.

Fortnite Aggiornamento 740 Modalita Creativa 1