8

Fortnite San Valentino 2019: nuove sfide e ricompense con l'evento Amore per Tutti

San Valentino 2019 sta arrivando e gli sviluppatori di Epic Games sono pronti a festeggiarlo come si deve: sono pronte nuove sfide e ricompense con l'evento Amore per Tutti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/02/2019

San Valentino 2019 è alle porte e che siate fidanzati o meno avrete modo di festeggiarlo a dovere all'interno di Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo: gli sviluppatori di Epic Games hanno già completato i preparativi per un nuovo evento ricco di iniziative. Pronti a conoscere tutti i dettagli?

L'evento di Fortnite a tema San Valentino 2019 si chiama Amore Per Tutti e sarà attivo da adesso fino al prossimo 27 febbraio 2019, coprendo insomma tutto il periodo della Stagione 7 compreso tra la Settimana 10 e l'inizio della Stagione 8. Per l'occasione tutti i giocatori in possesso del Pass Battaglia a Pagamento potranno sbloccare tre stili aggiuntivi (o Fasi) per alcune delle Skin più famose della Stagione 7, tra cui Trog, Polvere e Calzamaglia. Queste ed altre ricompense ancora da annunciare saranno legate al completamento di sfide e missioni create ad hoc, simili a quelle proposte nell'evento 14 Giorni di Fortnite.

Non è tutto, perché fino al 27 febbraio 2019 Epic Games proporrà ogni giorno una diversa isola all'interno della Modalià Creativa di Fortnite, così che la community possa condividere le sue idee più brillanti con il mondo intero. Questa iniziativa specifica avrà luogo tra il 12 febbraio 2019 e il 22 febbraio 2019. Non mancheranno anche una serie di competizioni esclusive: potete trovare maggiori dettagli nel campo "Fonte" riportato in calce a questo articolo.