9

Fortnite, Pinnacoli Pendenti presto distrutta dai robot?

Quelli che stiamo vivendo potrebbero essere gli ultimi giorni di vita per i Pinnacoli Pendenti di Fortnite: presto dei robot potrebbero distruggerla, secondo un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2018

Gli sviluppatori di Epic Games si divertono sempre un mondo a prendere in giro i propri giocatori, o almeno a scherzare con loro in varie occasioni; la storia della distruzione dei Pinnacoli Pendenti, per esempio, è vecchia quasi quanto Fortnite. Eppure questa volta qualcosa potrebbe andare diversamente.

Una volta tanto, Pinnacoli Pendenti potrebbe davvero finire distrutta con la sua relativa parte della mappa di gioco di Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre. I dataminer hanno scoperto tra i file di gioco alcune voci molto chiare che farebbero riferimento all'esplicita distruzione di Pinnacoli Pendenti (Tilted Towers) da parte di alcuni robot invasori.

Proprio così: dovrebbero arrivare dei robot a distruggere tutto in città. Se consideriamo che la Skin A.I.M. è proprio un robot, ed è stata inserita all'interno del Set Battuta di Caccia della Stagione 6 (dunque si tratta di un Costume importante, in qualche modo), è chiaro che questa volta le indiscrezioni potrebbero rivelarsi corrette.

Epic Games in passato ha già puntato almeno tre volte verso la distruzione dei Pinnacoli Pendenti: con un gigantesco meteorite in occasione della Stagione 4, con un Missile durante la Stagione 5 e infine con la marcia del Cubo Misterioso di Fortnite, passato anche lui presso Pinnacoli Pendenti. Che restino davvero pochi giorni di vita ad uno dei luoghi più amati dai fan di Fortnite? Ogni volta che arriva il momento del lancio dal Battle Bus, atterrano praticamente tutti lì.

Laboratorio Latrina Paracadute 1