5

Fortnite, Pacchetto Contrattacco con l'acquisto di NVIDIA GeForce GTX

Se dovete cambiare la vostra scheda video e giocate a Fortnite, allora dovreste avere pochi dubbi: i modelli NVIDIA GeForce GTX vi regaleranno il Pacchetto Contrattacco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Tempo di nuove collaborazioni per Epic Games: questa volta tocca a NVIDIA, che permetterà a tutti i giocatori di sbloccare una serie di Skin, contenuti e oggetti di gioco esclusivi con l'acquisto di una delle proprie schede grafiche. Pronti a scoprire tutti i dettagli della promozione?

Epic Games ha realizzato un Bundle Counterattack per Fortnite: il Pacchetto Contrattacco fornirà a tutti coloro che acquisteranno una scheda grafica GeForce GTX 1070 Ti, 1070 o 1060 una serie di contenuti non ottenibili in altri modi. In particolare verranno aggiunti al proprio account Epic Games la Skin Reflex, il dorso decorativo Response Unit, il deltaplano Pivot e infine lo strumento raccolta Angular Axe; ci sono anche ben 2000 V-buck da spendere nel Negozio di Fortnite.

Volendo per ottenere il Pacchetto Contrattacco di Fortnite è anche possibile acquistare uno a scelta tra i seguenti dispositivi: Intel Z390 2-way GPU Tower Gaming Desktop, AMD X470 2-way, GPU Tower Gaming Desktop, Intel H370 Tower Gaming Desktop, AMD B450 Tower Gaming Desktop, Intel Z390 2-way GPU Mini Gaming Desktop, AMD X470 Mini Gaming Desktop, Clevo P955ER, Clevo P955EP6. Qui di seguito vi lasciamo una pratica immagine che mostra tutti i contenuti del Counterattack Pack del Battle Royale più famoso di sempre.

Fortnite Counterattack Nvidia 1