2

Fortnite, Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (Settimana 10 Stagione 6)

Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco è una delle nuove sfide della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite, ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2018

Le sfide della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite, tra i tanti altri compiti proposti, ci riportano anche a caccia di tanti bei forzieri, nascosti o visibili che siano. Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco, infatti, richiede di trovare almeno 7 forzieri tra le due aree della mappa di gioco proposte: preferite Pinnacoli Pendenti o il Palmeto Paradisiaco? Sia come sia, potete atterrare dove preferite: l'importante è trovare almeno sette forzieri nel corso di una o più partite in modalità Battaglia Reale.

C'è però un bel problema che potrebbe ostacolarvi mentre cercate di portare a termine la sfida Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite: i Pinnacoli Pendenti e il Palmeto Paradisiaco, infatti, sono due dei centri più affollati di sempre all'interno del Battle Royale di Epic Games. Qualsiasi tipo di partita starete giocando, qualsiasi sia la direzione del Battle Bus, potete essere sicuri che parecchi giocatori atterreranno da quelle parti, soprattutto ora che è anche presente una missione sui loro forzieri. Meglio atterrare preparati con la nostra guida, non trovate?

Pinnacoli Pendenti: dove trovare i forzieri

Pinnacoli Pendenti è una delle città di Fortniteche contiene più forzieri in assoluto, ben 40 considerando lo spawn migliore che potrebbe capitarvi all'interno della partita. Chiaramente subito dopo l'atterraggio ogni giocatore parte alla ricerca dei forzieri più vicini alla sua posizione, rendendo difficile il compito di trovarne sette nella stessa partita per completare la sfida Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco della Settimana 10 Stagione 6.

Eccovi quindi un pratico video che illustra la posizione dei forzieri di Pinnacoli Pendenti: cercate di memorizzare dove si trovano il più possibile, e gestite il vostro atterraggio di conseguenza.

Palmeto Paradisiaco: dove trovare i forzieri

Come per Pinnacoli Pendenti, anche Palmeto Paradisiaco è un'area di Fortnite ricca di forzieri da trovare: la città è un po' più piccola e i forzieri sono circa la metà di quelli dei Pinnacoli Pendenti, ma è pur vero che la gestione della pianta cittadina è molto meno intricata e la loro posizione un po' più chiara.

Qui di seguito vi segnaliamo un altro pratico video dove viene mostrata la posizione di tutti i forzieri di Palmeto Paradisiaco, in modo che possiate completare in fretta la sfida Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite.