In occasione del nuovo evento di San Valentino 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno apportato alcune modifiche alle Uova Pokémon del proprio titolo mobile; nel momento in cui scriviamo tali modifiche sono già attive su Pokémon GO, e vale quindi la pena analizzare la situazione più da vicino.
La lista dei Pokémon ottenibili dalle Uova di Pokémon GO è parzialmente cambiata nelle ultime ore, in conseguenza del nuovo evento di San Valentino 2019 di Pokémon GO; quest'ultimo proseguirà fino al prossimo 21 febbraio 2019 alle ore 22:00 (orario italiano), ma probabilmente le modifiche alle uova Pokémon resteranno attive ancora a lungo.
Segnaliamo tra i dettagli più importanti l'arrivo di un nuovo Baby Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh, e cioè Happiny (pre evoluzione di Chansey); Happiny schiude dalle Uova Pokémon da 7KM, ottenibili esclusivamente tramite pacchi amicizia. Sempre dalle Uova Pokémon da 7 KM è inoltre ora possibile ottenere Cleffa e Smoochum entrambi in versione Shiny o Cromatica, impreziosendo così la propria collezione di mostriciattoli tascabili. Qui di seguito vi riportiamo tutte le nuove uova in un'immagine riepilogativa realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.
Pokémon GO San Valentino 2019, la lista aggiornata delle uova in un'immagine
Niantic Labs ha apportato alcune modifiche ai Pokémon che schiudono dalle Uova di Pokémon GO, ecco una pratica immagine con la lista aggiornata dei mostriciattoli.