0

Pokémon GO: tutte le nuove evoluzioni della Quarta Generazione in un'immagine

Scopriamo insieme tutte le nuove evoluzioni dei Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh, appena introdotte all'interno di Pokémon GO con il recente aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/02/2019

Il più recente aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto all'interno del titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs una serie di contenuti davvero niente male: nuovi bilanciamenti, nuovi mostriciattoli tascabili, ma soprattutto evoluzioni attese da tempo per i Pokémon di Quarta Generazione.

Molti Pokémon delle prime tre generazioni si evolvono con la Quarta Generazione di Sinnoh, ma le loro forme evolutive sono state introdotte solo nelle ultime ore all'interno del Pokémon GO. Conservate ancora uno Swinub dall'Evento di Natale 2018 per farlo evolvere in Mamoswine? O magari avete tenuto da parte uno Snorunt femmina perché diventasse Froslass? Ora è finalmente possibile utilizzare le Pietre di Sinnoh nel vostro inventario per raggiungere l'obiettivo. Qui di seguito vi mostriamo, in una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon Go Raid Italia, tutte le nuove evoluzioni di Pokémon GO della Quarta Generazione.

Come potete notare voi stessi sono ora presenti in Pokémon GO gli esemplari Tangrowth, LickiLicky, Ambipom, Froslass, Gallade, Yanmega e Mamoswine. Ciascuno di loro rappresenta la forma evoluta di un Pokémon precedente, che avrà bisogno di volta in volta di 100 caramelle della rispettiva specie più una Pietra di Sinnoh (ottenibili con le missioni settimanali e le Sfide PvP). Pronti ad aggiungere tutti i nuovi Pokémon alla vostra collezione di Pokémon GO?

Pokemon Go Tutte Nuove Evoluzioni Sinnoh Immagine 1