0

Pokémon GO: evoluzioni della Quarta Generazione di Sinnoh in arrivo, ecco le novità

Ci siamo quasi, le nuove evoluzioni dei Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh stanno per arrivare su Pokémon GO: ecco i dettagli, lo avrebbe confermato Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/11/2018

Ormai circa un mese fa Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato la Quarta Generazione di Sinnoh all'interno di Pokémon GO: è arrivato quindi un nutrito gruppo di nuovi mostriciattoli tascabili, pronti per essere catturati nel mondo reale. Gli allenatori di tutto il mondo, però, sono ancora in attesa delle evoluzioni di quarta generazione: alcuni degli esemplari catturati nei primi due anni di presenza sul mercato del titolo mobile, infatti, potranno finalmente trasformarsi nuovamente, diventando molto potenti.

Sono tanti i Pokémon in grado di evolversi all'interno della Quarta Generazione di Sinnoh: molte delle loro forme evolute sono già presenti all'interno di Pokémon GO, ma Niantic Labs non le ha ancora "sbloccate". Ci sono però delle novità: sembra infatti che lo farà molto presto, e a svelarlo sarebbe stata una email ufficiale inviata proprio dalla società nelle scorse ore ad alcuni utenti.

Il messaggio recita quanto segue: "Sapevi che alcuni Pokémon che potresti aver già registrato sul tuo Pokédex saranno presto in grado di evolversi in modi nuovi adesso che i Pokémon di Sinnoh hanno cominciato a fare la loro comparsa? Anche se non tutte queste evoluzioni sono disponibili già da adesso, inizia comunque a risparmiare Caramelle per fare evolvere i tuoi Pokémon quando diverranno disponibili!"

I rumor degli ultimi giorni parlano di un nuovo Strumento, la Pietra di Sinnoh, necessaria per far evolvere tutte le creature in nostro possesso (o parte di esse) nelle nuove forme della Quarta Generazione di Sinnoh. D'altra parte Niantic Labs avrebbe fatto esplicito riferimento alle Caramelle, dunque serviranno anche queste ultime per avviare il processo evolutivo: non dovrebbe mancare molto al prossimo aggiornamento di Pokémon GO, e finalmente dovremmo sapere tutto. Intanto vi ricordiamo tutte le evoluzioni della Quarta Generazione di Sinnoh con questa immagine.

Pokemon Go Quarta Generazione Evoluzioni 1