3

Pokémon GO, tutte le evoluzioni della Quarta Generazione di Sinnoh in un'immagine

Volete sapere quanti e quali Pokémon saranno in grado evolversi su Pokémon GO con l'arrivo della Quarta Generazione di Sinnoh? Ecco una pratica immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2018

La Quarta Generazione di Sinnoh ha introdotto all'interno del titolo mobile di Niantic Labs un bel po' di mostriciattoli tascabili nuovi di zecca: un'ottima occasione per uscire di casa spinti ancora una volta dall'obiettivo di catturarli tutti. Nonostante questo, i giocatori più datati dei capitoli principiali della serie Pokémon sanno anche che assieme ai prossimi aggiornamenti arriveranno anche evoluzioni attese da tempo su Pokémon GO.

Molti Pokémon appartenenti alla Prima, alla Seconda e alla Terza Generazione di Pokémon sono infatti in grado di evolversi all'interno della Quarta Generazione di Sinnoh, e lo stesso accadrà anche su Pokémon GO. Non è chiaro come avverrà l'evoluzione dei mostriciattoli, al momento i dataminer hanno scoperto una certa Sinnoh Stone (Pietra di Sinnoh) forse valida indistintamente per ciascuno di essi, ma si tratta di rumor. La vera domanda da porsi, per il momento, è: quali Pokémon potranno evolversi nella Quarta Generazione di Pokémon GO?

Vogliamo mostrarvi una pratica immagine che racchiude tutte le nuove evoluzioni: come potete notare voi stessi sono ben 22 i mostriciattoli di Pokémon GO che presto saranno in grado di evolversi, molte delle loro forme evolute sono già presenti nei codici di gioco ma Niantic Labs non le ha ancora rilasciate. Esemplari come Gallade e Rhyperior potrebbero portare a una completa rivalutazione delle loro forme pre-evolute, rendendole interessanti sia nei Raid che nella conquista delle palestre.

Pokemon Go Quarta Generazione Evoluzioni 1