7

Pokémon GO, tutti i nuovi Raid della Quarta Generazione in un'immagine

I Raid di Pokémon GO sono cambiati con l'arrivo della Quarta Generazione di Sinnoh: scopriamo i nuovi contenuti e la loro nuova suddivisione, ecco tutti i mostriciattoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2018

La Quarta Generazione è finalmente arrivata su Pokémon GO grazie ad un massiccio aggiornamento: è il momento di ricominciare a catturarli tutti, comprese le nuove creature appartenenti alla Regione di Sinnoh (Pokémon Diamante, Perla e Platino). Come era lecito aspettarsi, il nuovo update ha anche cambiato contenuti e suddivisioni dei Raid di Pokémon GO: continuate a leggere per scoprire tutto ciò che dovete sapere.

Nel momento in cui scriviamo le modifiche ai Raid di Pokémon GO sono già attive: i loro contenuti sono cambiati e alcuni Pokémon inediti sono stati introdotti. Poco più avanti trovate un'utile immagine riepilogativa, ma c'è tutto il tempo per una descrizione accurata. Cominciamo con i Raid di Livello 1, che ora ospitano Bidoof, Buneary,Shinx (anche in versione Shiny/Cromatica) e Kricketot: sono tutti Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh.

I Raid di Livello 2 di Pokémon GO invece sono stati aggiornati per proporre ai giocatori le seguenti creature: Sneasel, Lickitung, Exeggutor di Alola, Kirlia e Mawile (anche in versione Shiny). I Raid di Livello 3 contengono invece Porygon, Tangela, Machamp, Piloswine e Raichu di Alola.

I nuovi Raid di Livello 4 presentano come protagonisti Aggron, Tyranitar, Marowak di Alola e Absol (anche Shiny). Infine è ancora possibile trovare Mewtwo nei Raid di Livello 5 (ma solo per qualche giorno) e Deoxys nei Raid EX di Livello 5 (solo su invito). Come potrete notare molte delle nuove creature inserite nei Raid sono Pokémon che possiedono un'evoluzione nella nuova generazione di Sinnoh recentemente introdotta; e adesso veniamo all'immagine riepilogativa.

Pokemon Go Raid Boss Quarta Generazione 1