2

Pokémon GO Quarta Generazione: tutti i nuovi pokemon disponibili in un'immagine

La Quarta Generazione è finalmente arrivata su Pokémon GO, ma i nuovi mostriciattoli sparsi per il mondo sono soltanto alcuni: un'immagine ce li mostra.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

La Quarta Generazione è finalmente arrivata su Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs che ci spinge ad uscire di casa e ad avventurarci nei parchi della nostra città con l'obiettivo di catturarli tutti. Tuttavia, nonostante nel codice di gioco siano già presenti tutti i Leggendari e tutti gli oltre cento mostriciattoli della Regione di Sinnoh, solo alcuni di essi sono già catturabili su Pokémon GO.

Insomma, come già accaduto con la Terza Generazione di Hoenn, anche i Pokémon della Quarta Generazione verranno rilasciati ad ondate successive. Vogliamo mostrarvi, in questa pratica immagine che riportiamo poco più avanti, tutti i Pokémon di Quarta Generazione che attualmente è possibile incontrare, affrontare e catturare su Pokémon GO.

Come potete notare voi stessi ci sono naturalmente gli Starter di Quarta Generazione, ovvero Turtwig, Chimchar e Piplup, nonché Riolu e la sua evoluzione Lucario (il primo può essere trovato nella uova da 10 Km), e alcuni dei Pokémon più comuni di Sinnoh come Bidoof e Starly. Pachirisu, Carnivine e Chatot sembrano al momento essere dei mostriciattoli regionali, ma vi informeremo non appena saremo in possesso di dettagli più precisi.

Pokemon Go Quarta Generazione Primi Pokemon 1