0

Pokémon GO, Palkia è ora disponibile nei Raid di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Palkia è finalmente disponibile su Pokémon GO, arrivato direttamente dalla Regione di Sinnoh: ecco dettagli ed orari del nuovo evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

L'Evento della Regione di Hoenn per Pokémon GO nel momento in cui scriviamo è diventato solo un piacevole ricordo: da adesso in poi Kyogre e Groudon non compariranno più nei Raid Leggendari di Livello 5 assieme alle proprie versioni cromatiche, per lasciare invece il posto a Palkia, il Leggendario della Regione di Sinnoh.

Dopo l'interruzione di gennaio 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs tornano quindi a proporre all'interno dei Raid Leggendari di Pokémon GO le più potenti creature della Regione di Sinnoh, recentemente introdotta all'interno del titolo mobile per dispositivi android e iOS. Palkia è uno dei grandi protagonisti della quarta generazione, assieme al compagno Dialga e a Giratina: Pokémon di tipo Acqua/Drago, viene considerato il creatore dello Spazio.

Ecco la descrizione di Niantic Labs: "Grazie alla capacità di deformare lo spazio e competere con Giratina, Palkia è un Pokémon da non sottovalutare. Assicuratevi di formare una squadra che includa Pokémon di tipo Drago e Folletto per sconfiggere questo potente Pokémon Leggenda prima che i suoi attacchi speciali vi travolgano".

Per quanto riguarda data e orari del nuovo evento, Palkia è già disponibile su Pokémon GO e resterà protagonista dei Raid di Livello Cinque fino al prossimo 28 febbraio 2019 alle ore 22:00, avrete quindi un intero mese di tempo per aggiungerlo alla vostra collezione, e magari anche per trovare un esemplare con ottime IV. Intanto eccovi un'utile immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Palkia Raid Livello Cinque 2