0

Pokémon GO Community Day Febbraio 2019, Swinub e Mamoswine sono i protagonisti

Niantic Labs ha annunciato che i protagonisti del Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 saranno Swinub e Mamoswine, ecco tutti i dettagli dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

Manca poco più di una settimana alla conclusione di Gennaio 2019, ed è quindi normale che Niantic Labs annunci le prime informazioni a tema Community Day del prossimo mese. Ora sappiamo finalmente chi saranno i protagonisti del Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019: il piccolo Swinub e la sua massiccia evoluzione Mamoswine.

Si tratta di una novità molto interessante per tutti gli allenatori di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs: Swinub è già stato uno dei protagonisti dell'Evento di Natale 2018 di Pokémon GO, ma il Community Day di Febbraio 2019 rappresenterà un evento importante per due motivi. Il primo motivo è che Swinub verrà rilasciato in forma shiny o cromatica, fino a questo momento assente nel titolo mobile; il secondo motivo è che per la prima volta gli sviluppatori renderanno disponibile la seconda evoluzione del Pokémon, Mamoswine.

Per quanto riguarda data dell'evento e orari, il Pokémon Go Community Day di febbraio 2019 si terrà il 16 febbraio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00, orario italiano; per tre ore lo spawn di Swinub in tutto il mondo sarà aumentato vertiginosamente, e al momento di evolversi in Mamoswine imparerà anche una mossa esclusiva al momento avvolta nel mistero. Da ultimo le lotte tra allenatori e gli scontri PvP contro l'intelligenza artificiale garantiranno cinque Pietre di Sinnoh per tutta la durata dell'evento, in modo tale che sia possibile far evolvere Swinub in Mamoswine senza problemi.

Pokemon Go Swinub Community Day 2