L'evento di Natale 2018 è ufficialmente disponibile su Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs che da due anni spinge gli Allenatori di tutto il mondo ad uscire di casa con l'obiettivo di catturare tutti i mostriciattoli tascabili. E a proposito si mostriciattoli tascabili, proprio in occasione del nuovo evento sono stati rilasciati a sorpresa nuovi esemplari.
Forse ve ne siete già accorti oppure non li avete ancora incontrati, ma sappiate che sono ora disponibili in Pokémon GO nuovi Pokémon appartenenti alla Quarta Generazione di Sinnoh: si tratta di specie che non c'entrano quasi nulla con l'Evento di Natale 2018 di Pokémon GO, ma sicuramente rappresentano uno stimolo in più ad uscire di casa. Tra un Delibird e un Pikachu con cappello natalizio avrete la possibilità quindi di incontrare anche Skorupi, Bronzor, Finneon, Croagunk e gli esmplari che vi mostriamo qui di seguito nella pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.
Ricordatevi inoltre che per tutta la durata dell'evento di Natale 2018 di Pokémon GO, quindi fino ai primi giorni di gennaio 2019, dalle uova Pokémon da 7 KM sarà possibile ottenere nuovi Baby Pokémon come Mantyke, Chingling, e anche la versione shiny o cromatica di Azurill.
Pokémon GO Evento di Natale 2018, ecco i nuovi Pokémon della Regione di Sinnoh
L'evento di Natale 2018 di Pokémon GO ha introdotto a sorpresa tanti nuovi Pokémon della Quarta Generazione di Sinnoh: ecco quali sono, in una pratica immagine.