Nel momento in cui scriviamo Pokémon GO non ospita eventi di sorta, ma questo non vuol dire che gli sviluppatori di Niantic Labs non stiano lavorando da tempo alle iniziative a tema Natale 2018. Come avvenuto lo scorso anno, infatti, è altamente probabile che uno o più eventi siano in arrivo su Pokémon GO per intrattenere gli allenatori durante le vacanze natalizie.
Gli ultimi rumor emersi nella rete nelle scorse ore sono piuttosto chiari: puntano praticamente tutti verso il ritorno di Delibird, proposto proprio un anno fa in occasione dello scorso Natale; questa volta dovrebbe essere possibile trovare (con molta fortuna) anche la sua versione cromatica o shiny. Assieme a Delibird Niantic Labs dovrebbe anche introdurre su Pokémon GO le nuove missioni di ricerca speciale dedicate a Jirachi, e le versioni cromatiche di Sneasel e Lapras.
Le indiscrezioni non si fermano qui, perché sarebbero in arrivo anche nuove missioni di ricerca sul campo a base di Pokémon ghiaccio, le versioni festive di Pikachu e Raichu con cappellini inediti, Pacchi Regalo da acquistare nel Negozio di Gioco in cambio di Pokémonete, e le tanto attese evoluzioni mancanti dei Pokémon di Quarta Generazione. Vi terremo aggiornati circa l'evolversi della situazione o in caso di conferme da parte degli sviluppatori, nel frattempo eccovi una pratica immagine di riepilogo realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.
Pokémon GO, Jirachi e Delibird Shiny nell'evento di Natale 2018?
Natale 2018 è alle porte e Pokémon GO potrebbe festeggiarlo come si deve: ecco tutti i rumor relativi all'evento del nuovo periodo festivo, con una pratica immagine.