3

Pokémon GO evento di Hoenn, tutti i nuovi boss dei Raid in un'immagine

Ecco una pratica immagine per conoscere e ricordare tutti i Raid boss del nuovo evento di Pokémon GO dedicato alla Terza Generazione di Hoenn.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/01/2019

In questi giorni il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs si è arricchito di una serie di nuovissimi eventi: vale davvero la pena ricominciare o continuare a giocare a Pokémon GO, per aggiungere alla propria collezione mostriciattoli mai visti prima o rilasciati da tempo ma particolarmente rari da trovare. L'evento di Hoenn ha anche introdotto nuovi boss nei Raid, ed è il momento di analizzare tutte le modifiche.

L'evento dedicato alla Terza Generazione di Hoenn ha riportato su Pokémon GO la presenza dei Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre all'interno dei Raid Leggendari di Livello 5: un'occasione imperdibile per gli Allenatori, soprattutto considerando che Groudon non si faceva vedere da esattamente un anno all'interno del titolo mobile; entrambi possono anche essere trovati in forma shiny o cromatica.

Ad ogni modo, oltre ai Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, anche tutti gli altri Raid (ad eccezione dei Raid EX) sono cambiati: ora i boss raid sono diversi rispetto ad alcuni giorni fa, e praticamente tutti strizzano l'occhio alla Regione di Hoenn. Nei Raid di Livello Uno segnaliamo la presenza di Wingull, Minum, Plusle, Shuppet e Duskull: tutti possono essere trovati anche in forma cromatica.

Oltre al sempreverde Mawile, nei Raid di Livello Due di Pokémon GO ora compaiono anche Grovyle, Combusken, Marshtomp, Kirlia e Sableye, mentre nei Raid di Livello Tre sarà persino trovare addirittura Lunatone, normalmente un Pokémon Regionale non presente in Italia ed Europa. Infine, nei Raid di Livello Quattro, oltre al ben noto Absol, ci sono anche Metagross, Aggron e Shiftry. Questa pratica infografica realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia vi permetterà di ricordare tutto guardando una pratica immagine.

Pokemon Go Evento Hoenn Nuovi Raid 1