2

Fortnite: Pacchetto Sfide del Ranger dell'amor perduto ora disponibile su console e PC

Il Pacchetto Sfide del Ranger dell'amor perduto di Fortnite è finalmente disponibile per l'acquisto: scopriamo prezzo, contenuti e dettagli dell'iniziativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/02/2019

Svelato da un leak nelle scorse settimane e disponibile soltanto in Nuova Zelanda nei giorni scorsi, nel momento in cui scriviamo il Pacchetto Sfide del Ranger dell'amor perduto di Fortnite è finalmente arrivato anche su console e PC. Basterà accedere su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch o dispositivi mobile per trovarlo disponibile per l'acquisto.

Il Pacchetto Sfide del Ranger dell'amor perduto di Fortnite rappresenta una nuova iniziativa, simile e al tempo stesso diversa rispetto al bundle delle Leggende Congelate: al suo interno troverete la Skin del Ranger dell'Amore Oscuro più un set di sfide che permetteranno di guadagnare fino a 2000 V-buck nel corso di quattordici giorni. Davvero un pacchetto niente male per tutti i giocatori di Fortnite.

Il prezzo del Pacchetto Sfide del Ranger dell'amor perduto di Fortnite è pari a 19,99 euro, mentre qui di seguito trovare tutti i contenuti nel dettaglio.

  • Costume Ranger dell'amor perduto
  • Dorso decorativo Ali d'ombra
  • Sfide del Ranger dell'amor perduto: completa un totale di 14 sfide giornaliere per ottenere 2.000 V-buck

Fortnite Ranger Amore Oscuro 1