30

Darkest Dungeon 2 annunciato, tutti i dettagli il 19 febbraio 2019

Red Hook Studios ha annunciato Darkest Dungeon 2, il seguito dell'acclamato dungeon crawler roguelike che tanto successo ha avuto su PC e console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2019

Red Hook Studios ha annunciato Darkest Dungeon 2, seguito dell'acclamato dungeon crawler roguelike che tanto successo ha avuto su PC e console.

In realtà non si tratta di un vero e proprio annuncio. Semplicemente su YouTube è stato aperto il canale per lo streaming del primo teaser di Darkest Dungeon 2, che sarà trasmesso il 19 febbraio 2019, ossia tra qualche giorno.

Insomma, per ora non ci sono dettagli di sorta su Darkest Dungeon 2, a parte un messaggio di conferma della sua esistenza: "Yes - We're working on a follow up to Darkest Dungeon!" (trad. Sì, stiamo lavorando al seguito di Darkest Dungeon!) Per saperne di più non ci resta che attendere la data indicata. Nel frattempo vi ricordiamo che il primo Darkest Dungeon è disponibile per una moltitudine di sistemi, tra i quali PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PS Vita.

Nella nostra recensione di Darkest Dungeon abbiamo scritto:
Darkest Dungeon conferma con la release finale quello che era sin dalla prima versione pubblicata in Accesso Anticipato: un buon gioco di ruolo roguelike, ricco di contenuti e con degli aspetti davvero originali. Insomma, gli appassionati del genere lo dovrebbero assolutamente provare. Ha qualche pecca, soprattutto nell'esplorazione, che diventa monotona abbastanza presto, ma se ci si lascia prendere è comunque un titolo capace di monopolizzare il vostro tempo per moltissime ore.