1

Fortnite, Pacchetto Sfide Ranger dell'Amore Oscuro in arrivo: contenuti e prezzi

Il Pacchetto dedicato al Ranger dell'Amore Oscuro di Fortnite sta arrivando su Battaglia Reale, ecco tutti i contenuti e il prezzo di lancio; ci sono anche i V-buck.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

Sembra che Epic Games abbia ottenuto buoni risultati dal pacchetto delle Leggende Congelate di Fortnite, tanto buoni da proporre un nuovo pacchetto all'interno del negozio di gioco: questa volta il protagonista sarà il Ranger dell'Amore Oscuro, protagonista di un leak di alcuni giorni fa. Del resto siamo pur sempre immersi nell'atmosfera di San Valentino 2019.

L'aggiornamento 7.40 di Fortnite ha confermato l'esistenza di un nuovo pacchetto di gioco, noto come Pacchetto Sfide Ranger dell'Amore Oscuro: dal punto di vista dei contenuti offrirà non solo il Costume in questione, ma anche un set di 14 sfide al termine delle quali il giocatore riceverà 2000 V-buck. Il pacchetto è già disponibile all'interno dell'Epic Games store della Nuova Zelanda, presumibilmente arriverà in Italia domani 15 febbraio 2019 (ma non è da escludere che possa farlo nella serata di oggi, 14 febbraio 2019).

Il Pacchetto Sfide del Ranger dell'Amore Oscuro non potrà essere acquistato con V-buck, la valuta di gioco, ma solo in cambio di denaro reale, esattamente come avviene per gli Starter Pack Stagionali di Fortnite e per il Bundle delle Leggende Congelate. Il suo prezzo sarà di 25 euro, secondo recenti indiscrezioni, ma torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.