0

Pokémon GO, l'Evento di San Valentino 2019 è disponibile: ecco i dettagli

Niantic Labs ha dato il via al nuovo evento di Pokémon GO dedicato a San Valentino 2019: ecco tutti i nuovi contenuti e i bonus, tra cui gli inediti Pokémon Shiny.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

Anticipato da alcuni leak negli scorsi giorni, nel momento in cui scriviamo il nuovo evento di Pokémon GO è ufficialmente disponibile all'interno del titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs: ovviamente parliamo dell'iniziativa legata a San Valentino 2019.

L'Evento di San Valentino 2019 di Pokémon GO è già disponibile e proseguirà per una settimana, fino al prossimo 21 febbraio 2019 alle ore 22:00 (orario italiano). Dal punto di vista dei contenuti, tutto sarà all'insegna del colore rosa: lo spawn dei mostriciattoli rosa sarà più elevato, nei Raid aumenterà la presenza di Porygon e Chansey, nuove forme di Spinda saranno disponibili nelle missioni di ricerca sul campo. Curiosamente, però, non si sa ancora nulla del vociferato (e leakato) Spinda Shiny o cromatico.

Questo però non vuol dire che manchino dei nuovi Pokémon Shiny: le versioni cromatiche di Cleffa e Smoochum sono ora disponibili all'interno di Pokémon GO, ma solo tramite schiusa da uova di livello 7. Inoltre tra i bonus dell'evento segnaliamo le doppie caramelle da ogni cattura ed esche dalla durata di 6 ore. Pronti ad uscire di casa con l'obiettivo di catturarli tutti? Ecco una bella immagine di riepilogo realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento San Valentino 2019 1