2

Dragon Ball Super: Moro affronta Vegeta nel capitolo 45 del manga

Le prime scansioni del capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super anticipano il ritorno di Moro, e un duro scontro tra lo stregone e Vegeta: ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2019

Ci avviciniamo sempre di più alla pubblicazione del capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super, e in queste ore sono già finite in rete le prime scansioni: anticipano un duro scontro tra Vegeta e il nuovo nemico della serie e dell'intero Universo, Moro il mangia-pianeti.

Moro è stato introdotto solo di recente all'interno di Dragon Ball Super, grazie ad un nuovo arco narrativo dedicato ai Galactic Patrol. Non sono molte per il momento le informazioni sul nemico: i lettori sanno che si tratta di un essere millenario e potentissimo, in grado di divorare i pianeti con le proprie forme di vita per acquisire nuova forza; inoltre può utilizzare la magia ed era un nemico dei Kaioshin, le divinità della creazione. Il capitolo 44 del manga di Dragon Ball Super ha mostrato l'aspetto di Moro e il suo arrivo su Namek, alla ricerca delle Sfere del Drago.

Vegeta è il primo guerriero Saiyan che affronterà il mostro, ma a quanto pare Moro potrebbe metterlo presto in seria difficoltà. Le prime scansioni del capitolo 45 illustrano uno scontro senza esclusione di colpi, un Vegeta trasformato in Super Saiyan God Blue e Moro intento ad utilizzare la magia: chi vincerà tra i due? Presto potrebbe arrivare il turno di Goku, che come spesso accade sostituisce quasi subito il compagno/rivale. Non è da escludere però che i due possano combattere assieme o addirittura fondersi per l'ennesima volta, soprattutto dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly. Potete trovare la scansioni al momento disponibili del capitolo 45 di Dragon Ball Super nel campo Fonte di questa notizia.

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1