1

Dragon Ball Super: è in arrivo un nemico identico a Galactus dell'Universo Marvel

Il nuovo nemico del manga di Dragon Ball Super si chiama Moro ed è un divoratore di pianeti, proprio come il famoso Galactus dell'Universo Marvel: ecco i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/12/2018

Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente ripreso con la sua pubblicazione nel paese del Sol Levante, portando avanti la trama della serie Super con il nuovo arco narrativo Galactic Patrol Prisoner Arc: presumibilmente nel corso del prossimo anno tutto ciò diventerà materiale per i nuovi episodi dell'anime di Dragon Ball Super.

Il nuovo pericoloso nemico di Goku e Vegeta si era già mostrato prima di Natale: è un caprone avvolto in un mantello e dallo sguardo truce, Moro; il design ha colpito particolarmente in positivo la community. Ma ciò che in questi giorni la sta colpendo ancora di più sono i poteri di Moro, recentemente svelati nell'ultimo capitolo giapponese del manga di Dragon Ball Super: Moro è identico al Galactus dell'Universo Marvel.

Non stiamo parlando di aspetto fisico, bensì dei poteri di Moro: il pericoloso nemico sarà probabilmente il più potente mai affrontato da Goku e Vegeta, dal momento che è in grado di divorare i pianeti e la loro energia vitale per accrescere la sua forza. In passato ha lottato contro gli Dèi Kaio e uno di loro aveva inventato una tecnica per arginare la sua furia; ma adesso Moro è di nuovo in circolazione e saranno Goku e Vegeta a doverlo sconfiggere. Ci riusciranno?

Dragon Ball Super Moro Galactus 1