0

Fortnite, Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati

Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati è una delle nuove missioni dell'evento 14 Giorni di Fortnite: ecco come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/12/2018

Continuano le missioni dell'evento 14 Giorni di Fortnite: ogni 24 ore gli sviluppatori di Epic Games propongono una nuova sfida con ricompensa esclusiva, e in queste ore tocca a Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati. Pronti a togliervela dai piedi facilmente e velocemente con la nostra breve guida?

Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati è una delle sfide dei 14 Giorni di Fortnite che richiederà più tempo per essere completata, a meno che non troviate immediatamente un Quadcrasher (Quad Annientatore) appena atterrati sulla mappa di gioco e nessuno vi elimini mentre cercate di eseguire delle acrobazie in dieci diversi luoghi della mappa di Fortnite. Naturalmente non dovrete compiere tutto questo nella stessa partita, ma volendo anche in più match di seguito.

La procedura è abbastanza semplice, per portare a termine Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati avrete bisogno di un mezzo di trasporto da terra e il Quad Annientatore è semplicemente perfetto: trovatene uno e recatevi presso dieci aree della mappa di gioco che abbiano una dicitura sulla stessa, che siano cioè "indicate". Una volta giunti lì costruire una piccola rampa, eseguite qualche capovolgimento in aria mentre guidate, atterrate sani e salvi, e il gioco è fatto: ripetete il tutto per dieci volte in dieci diversi luoghi e avrete completato la sfida.

Qui di seguito vi mostriamo per completezza la mappa con la posizione di tutti i Quadcrasher e anche la ricompensa della missione Completa acrobazie su un veicolo in diversi luoghi indicati di Fortnite.

Fortnite Acrobazie Luoghi Indicati 14 Giorni 1
Fortnite Acrobazie Luoghi Indicati 14 Giorni 2