30

Super Meat Boy è gratuito su Epic Games Store

Il nuovo gioco gratuito in offerta su Epic Games Store è Super Meat Boy, disponibile da oggi fino al 10 gennaio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2018

Come da programma, Epic Games Store continua ad offrire giochi gratuiti come promozioni speciali per celebrare l'avvio del nuovo negozio online, con l'arrivo di Super Meat Boy come nuovo titolo scaricabile gratis.

Dopo l'offerta di Subnautica, Super Meat Boy è il gioco scaricabile gratuitamente su Epic Games Store, da oggi fino al 10 gennaio 2019. Si tratta del celebre platform game indie da parte di Team Meat che ha raccolto ampi consensi su tutte le piattaforme su cui è uscito e che si sta preparando a tornare sulle scene con il secondo capitolo. Per prepararsi al meglio a Super Meat Boy Forever, dunque, nel caso in cui non si abbia ancora avuto modo di provarlo possiamo scaricare gratuitamente Super Meat Boy da Epic Games Store.

Ovviamente è necessario avere un account (gratuito) sul nuovo store Epic e c'è tempo fino al 10 gennaio 2019. La versione scaricabile dallo store in questione funziona solo su PC Windows, dunque al momento non è scaricabile su Mac e Linux da tale negozio online.

Super Meat Boy è gratuito su Epic Games Store