Super Meat Boy Forever ha un trailer e un periodo di uscita

Super Meat Boy Forever è previsto arrivare nell'aprile 2019 e si presenta in questo nuovo trailer da parte del Team Meat.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2018
1

Visto il grande richiamo dell'originale, tutt'ora considerando uno dei migliori platform indie "minimal" in circolazione, è chiaro che ci sia una certa aspettativa per Super Meat Boy Forever, annunciato ormai da un po' di tempo e mostrato anche di recente al PAX West.

Il Team Meat ha finalmente ristretto un po' il cerchio sulla data di uscita, evidentemente posticipata visto che all'epoca della prima presentazione un paio di anni fa si parlava di 2018. Super Meat Boy Forever arriverà dunque nell'aprile 2019, in attesa di una data più precisa. Intanto c'è un vero e proprio trailer di presentazione, che potete vedere riportato qua sopra, pubblicato in occasione del Kinda Funny Games Showcase la notte scorsa.

Nel video è possibile vedere qualcosa del gioco, che evidentemente ricalca la struttura del primo capitolo aggiungendo nuovi livelli e caratteristiche in più nella sua meccanica, con boss e nuove dinamiche platform. Nel frattempo, Super Meat Boy è arrivato anche su Nintendo Switch con ottimi risultati.