72

Conan Unconquered annunciato da Funcom per PC con un trailer

Conan Unconquered è uno strategico incentrato sul mondo di Conan in sviluppo presso Petroglyph e pubblicato Funcom, che si mostra nel suo primo trailer di presentazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2018

Dopo Conan Exiles, Funcom prosegue sulla strada del barbaro di Robert Ervin Howard con un nuovo titolo videoludico annunciato nel corso della notte scorsa basato sulla medesima licenza, intitolato Conan Unconquered.

Sapevamo che un nuovo titolo sul personaggio in questione sarebbe dovuto spuntare nel corso del Kinda Funny Games Showcase e dunque eccolo qui, si tratta di Conan Unconquered, presentato con il trailer che riportiamo qua sopra. Si tratta di un video dal taglio cinematografico che non mostra praticamente nulla del gioco stesso, ma in base alle informazioni dovrebbe essere uno strategico in cui siamo chiamati a costruire fortificazioni e difese in modo da affrontare ondate di attacchi da parte di nemici in quantità impressionante.

Conan Unconquered è in sviluppo presso Petroglyph sotto etichetta Funcom, si tratta peraltro di persone decisamente ferrate nel genere strategico, poste anche allo sviluppo dei remaster di Command recentemente annunciati. In un condizione di assedio, ci troviamo dunque a costruire difese e fortificazioni per difenderci dagli invasioni iboriane, costringendoci anche a un'attenta gestione delle risorse per resistere. Presente sia la campagna single player che il gioco in multiplayer cooperativo, la data di uscita non è ancora stata fissata ma il gioco è previsto arrivare nel secondo trimestre del 2019 su PC.

3473324 Trailer Conanunconquered Cinematic 20181208