77

Subnautica è gratis sull'Epic Game Store fino a Natale 2018

Continuano offerte e promozioni di fine anno anche in corrispondenza del lancio di Epic Game Store, con Subnautica in regalo fino a Natale 2018.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2018

Continuano le offerte e le promozioni per spingere il lancio dell'Epic Game Store, in questo caso mettendo a disposizione Subnautica come gioco gratuito fino al 25 dicembre 2018.

Da quanto Epic ha annunciato l'apertura del suo store digitale è iniziata una nuova stagione di rilanci per attirare l'attenzione del pubblico e degli sviluppatori da parte dello stesso Epic Game Store e dei concorrenti, ovviamente minacciati dall'arrivo di un portale che potrebbe acquisire in breve parecchia popolarità. Tra giochi esclusivi e offerte varie, dunque, su Epic Game Store sarà possibile scaricare gratuitamente anche Subnautica, particolare gioco survival ad ambientazione sottomarina che ha dimostrato di essere molto valido nella recensione di Simone Tagliaferri su PC.

Subnautica può dunque essere scaricato gratis a questo indirizzo su Epic Game Store fino al 25 dicembre 2018, mentre è proprio di qualche giorno fa anche il lancio delle versioni PS4 e Xbox One.