72

Granblue Fantasy: Relink, il nuovo action RPG di Platinum torna a mostrarsi in video

Abbiamo pubblicato un video del gameplay, un trailer sui personaggi e 21 nuove immagini di Granblue Fantasy: Relink di Platinum Games dall'evento dedicato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2018

Nonostante non ci siano ancora dati certi sul suo arrivo in occidente, seguiamo con molto interesse Granblue Fantasy: Relink, nuovo nome con cui viene identificato l'action RPG in sviluppo presso Platinum Games, precedentemente noto come Granblue Fantasy Project Re:Link.

Come era stato promesso, il gioco è stato mostrato nelle ore scorse in Giappone nel corso di un evento speciale dedicato alla serie, ovvero il Granblue Fantasy Fes 2018. Il marchio gode di una notevole notorietà in oriente ed è un prodotto di punta di CyGames, come dimostra l'organizzazione di una sorta di festival interamente dedicato, nonché la produzione di un titolo che si dimostra particolarmente di grosso calibro come questo Granblue Fantasy: Relink.

I nuovi materiali riguardano soprattutto i due trailer che vedete in questa pagina: uno è dedicato ai personaggi principali del cast, ovvero Gran, Djeeta, Lyria, Katalina, Rackam, Io, Eugen, Rosetta e Vyrn, mentre l'altro è un lungo gameplay di circa 15 minuti che mostra una quest facente parte della demo mostrata in occasione dell'evento, oltre a varie nuove immagini che potete vedere nella galleria qua sotto. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita né sul suo arrivo in occidente, ma considerando l'importanza del gioco e il nome Platinum Games allo sviluppo, la portata internazionale sembra chiara.