Granblue Fantasy Project Re: Link sarà mostrato a dicembre

Granblue Fantasy Project Re: Link di Platinum Games è stato annunciato ed è sparito dalle scene, ma pare che ne sapremo di più a dicembre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   15/07/2018
12

Durante un livestream trasmesso in occasione del Granblue Fantasy Summer Festival di Osaka, Giappone, Cygames ha svelato quando potremo sapere qualcosa di più di Granblue Fantasy Project Re: Link, sviluppato in collaborazione con Platinum Games.

A quanto pare sarà in occasione del Cygames Fes, evento che si svolgerà il 15-16 dicembre 2018 al Makuhari Messe di Chiba, struttura che tradizionalmente ospita anche il Tokyo Game Show.

Insomma, c'è ancora da attendere un po' e dopo questa notizia sfuma l'ipotesi di tornare a vedere Granblue Fantasy Project Re: Link in occasione della fiera giapponese che si svolgerà a settembre.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, Granblue Fantasy Project Re: Link è un gioco di ruolo d'azione giapponese annunciato per PS4 e sviluppato da Cygames con il supporto di Platinum Games. Si tratta di uno spin-off della serie di giochi di ruolo giapponesi Grandblue Fantasy. Per ora non si sa come e se s'inserirà nella serie.

Granblue Fantasy Project Re: Link era inizialmente previsto per il 2018, ma a questo punto possiamo darne per certo il rinvio al 2019. Nel frattempo Cygames sta lavorando anche a un titolo chiamato Project Awakening, mostrato all'E3 2018.