32

Super Smash Bros. Ultimate: si parlerà di DLC dopo il lancio del gioco

Super Smash Bros. Ultimate avrà dei DLC? i fan se lo chiedono, Nintendo risponde che se ne parlerà dopo il lancio del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/07/2018

Super Smash Bros. Ultimate è uno dei titoli più attesi del 2018 dai possessori di Nintendo Switch. Molti si chiedono se, come lo Smash Bros. per Wii U, avrà dei DLC. Stando a Nintendo la cosa non è esclusa, ma se ne riparlerà dopo il lancio.

A dichiararlo è stato Bill Trinen di Nintendo a Nintendo Life, che è stato chiaro sulla questione:
"Attualmente Masahiro Sakurai è concentrato nel preparare il gioco per dicembre. Quando si parla di questioni come DLC, non ne iniziamo a discutere finché il gioco non è pronto. Magari quando Super Smash Bros. Ultimate sarà stato lancio prenderemo decisioni in merito chiedendo al team cosa vuole fare."

Insomma, stando a queste dichiarazioni niente viene escluso a priori per Super Smash Bros. Ultimate, ma prima di tutto bisogna chiudere il gioco che arriverà nei negozi. Del resto Nintendo è ancora molto cauta con i DLC. Basti vedere come si è comportata con quelli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o con Super Mario Odyssey, titoli di enorme successo con i quali però non ha voluto calcare la mano.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch. Come si evolverà rimane un mistero.