Il manga di Dragon Ball Super ha ripreso con le sue pubblicazioni in Giappone: al momento ha avuto inizio un nuovo arco narrativo intitolato Galactic Patrol Prisoner, che seguirà gli eventi del Torneo del Potere e presumibilmente anche quelli di Dragon Ball Super: Broly. Non continuate la lettura di questa notizia se volete evitare spoiler di qualsiasi tipo, perché stiamo per mostrarvi un nuovo formidabile nemico.
L'arco narrativo Galactic Patrol Prisoner del manga di Dragon Ball Super presenta infatti un nuovo rivale per Goku e Vegeta, descritto come "nemico formidabile" che è riuscito ad evadere dalla prigione sorvegliata da Jaco. Per rintracciarlo, Jaco sembra aver bisogno del caro vecchio buon Majin Bu che attualmente vive sulla Terra, perché uno degli dèi Kaio da lui assorbito moltissimo tempo fa potrebbe essere in grado di rintracciare il fuggitivo.
L'aspetto del nuovo nemico di Dragon Ball Super è decisamente truce, ma quanto sarà potente rispetto a Goku e Vegeta? Assisteremo davvero al ritorno di Kid Bu e dei Majin? Lo scopriremo molto presto, intanto godetevi questa immagine in anteprima.
Dragon Ball Super, il nuovo nemico del manga si mostra in un'immagine
Il manga di Dragon Ball Super ha da poco inaugurato il nuovo arco narrativo Galactic Patrol Prisoner: ecco il formidabile nemico che sfiderà Goku e Vegeta.