3

Dragon Ball Super, Kid Bu sta per tornare?

Il nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super potrebbe portare al ritorno di Kid Bu, ecco cosa sappiamo al momento e gli indizi raccolti dai fan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/11/2018

Tenetevi forte perché il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super ha inaugurato un arco narrativo completamente inedito: si tratta del Galactic Patrol Prisoner Arc, e forse alcuni di voi lettori hanno già capito dove vogliamo andare a parare. Interrompete qui la lettura se volete evitare qualsiasi tipo di indiscrezione, spoiler o ragionamento da parte dei fan, che nei prossimi giorni potrebbero trovare effettiva conferma.

Da quel poco che sappiamo circa la trama di Galactic Patrol Prisoner Arc, nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, Jaco si reca sulla terra per "sequestrare" il caro vecchio Majin Bu: ha infatti bisogno di estrarre dal suo corpo il Dai Kaioshin che aveva assorbito tanti anni fa. Si tratta nel dettaglio di uno degli Dèi Kaioshin che era stato assorbito dal giovane Kid Bu, da cui poi la trasformazione più in carne del mostro rosa apparsa in Dragon Ball Z. Jaco ha bisogno del Dai Kaioshin per poter rintracciare un nuovo potente nemico recentemente evaso dalla sua prigionia, la cui identità al momento resta un mistero.

Secondo alcune ipotesi dei fan e anche secondo la normalissima logica, questo significa che presto in Dragon Ball Super potremmo rivedere un vecchio potentissimo nemico di Goku e Vegeta: Kid Bu, cioè la più piccola, originaria e maligna forma del demone Majin Bu. Se Jaco riuscirà ad estrarre il Kaioshin dal corpo del Majin Bu buono, questo dovrebbe poi regredire alla forma Kid Bu, composta da pura malvagità: le cose andranno davvero così? E in caso, cosa accadrebbe se Kid Bu cominciasse ad assorbire nuovamente i compagni di Goku, tornando ad essere un nemico potentissimo?

Majin Bu Dragon Ball Super 1