48

Dragon Ball Super: Majin Bu si scatena nell'ultimo episodio dell'Anime

Nell'ultimo episodio recentemente trasmesso di Dragon Ball Super, Majin Bu si è mostrato nuovamente un guerriero forte e scatenato: ecco cosa è successo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Dragon Ball Super è una serie di straordinario successo: ha rilanciato un franchise mai veramente dimenticato grazie ad una nuova serie Anime, al Manga ufficiale, a nuovi videogiochi, giochi di carte e accessori, ce n'è davvero per tutti i fan di Dragon Ball. Alcuni dei personaggi più famosi della serie Dragon Ball Z sono tornati nel nuovo anime, altri invece sono stati lasciati indietro. La situazione di Majin Bu è stata un po' particolare.

Majin Bu è il villain più potente della serie anime Dragon Ball Z, ed è presente anche in Dragon Ball Super nella sua forma più generosa (in tutti i sensi) e amica di Mister Satan. Ha combattuto davvero pochissime volte in Dragon Ball Super, e mai in scontri davvero importanti: le cose sono cambiate con il recente episodio mandato in onda nelle scorse ore, dove Majin Bu è tornato a piena potenza.

Nell'ultimo episodio di Dragon Ball Super, Majin Bu si è scatenato mostrando ancora una volta tutta la sua forza leggendaria; a fargli scattare i cinque minuti ci ha pensato Basil, uno dei nemici dell'Universo 9 nel Torneo del Potere, che involontariamente ha colpito Mister Satan facendogli perdere i sensi. Un vero e proprio affronto per il mostro rosa, che ha preso l'attacco sul personale e ha letteralmente massacrato Basil mostrando chiaramente che è ancora decisamente in forma.