3

NBA 2K Playgrounds 2, annunciata la data d'uscita

2K Sports ha comunicato la data di lancio di NBA 2K Playgrounds 2, il nuovo gioco di basket arcade sviluppato da Saber Interactive

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2018

Nella giornata di oggi 2K Sports ha annunciato che NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Sulla copertina di NBA 2K Plagrounds saranno presenti due leggende del passato, Julius Erving e Kevin Garnett, affiancate dall'All Star Karl-Anthony Towns e dalla stella emergente dei Boston Celtics, Jayson Tatum.

Il nuovo capitolo realizzato da Saber Interactive offrirà nuovi atleti, campi da gioco e mosse spettacolari. Al lancio è prevista la presenza di oltre 300 giocatori, inclusi personaggi leggendari come Michael Jordan, Kobe Bryant e Kareem Abdul-Jabbar. Altri 200 giocatori saranno messi a disposizione con gli aggiornamenti periodici.

Dieci i nuovi campi sparsi per il mondo, da Washington D.C. a St. Louis, da Seoul all'Australia. Anche in questo caso nuovo materiale verrà messo a disposizione della community dopo il lancio. In NBA 2K Playgrounds sarà possibile prendere parte a partite online per quattro giocatori, sfide co-op contro l'IA, gare di tiri da tre punti e altro ancora. In testa alla notizia il nuovo trailer.

Nb2K P2