50

Nintendo Switch e Fortnite in bundle: annunciati prezzo e uscita

Nintendo ha annunciato ufficialmente un bundle che include Nintendo Switch e Fortnite con il Double Helix Set e 1000 V-Bucks, fornendo la data di uscita e il prezzo del pacchetto

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/09/2018

Nintendo Switch verrà venduto in bundle con Fortnite a partire dal 5 ottobre: lo ha annunciato Nintendo, rivelando che il prezzo del pacchetto sarà di 299,99 dollari e fornendo ulteriori dettagli sui contenuti inclusi nell'offerta.

La versione di Fortnite che troveremo in bundle con Nintendo Switch sarà infatti caratterizzata dalla presenza di 1000 V-Bucks e del Double Helix Set, un pacchetto che include un costume, uno zaino, un glider e un piccone.

I V-Bucks disponibili nel bundle potranno essere utilizzati per acquistare eventualmente un Pass Battaglia per ottenere ulteriori contenuti in-game.

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l'ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6.

Nintendo Switch Fortnite Bundle