21

The Elder Scrolls 6, il marchio Redfall potrebbe riferirsi al successore di Skyrim

Bethesda ha depositato il nuovo trademark "Redfall". Sarà veramente il titolo finale di The Elder Scrolls 6?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2018

Bethesda potrebbe aver appena registrato il nome di The Elder Scrolls 6. Lo scorso 10 settembre, infatti, la casa madre ZeniMax Media ha depositato il marchio Redfall.

Come si può notare nell'immagine che riportiamo in calce alla notizia, la registrazione si riferisce a un software da utilizzare con il computer e le console da gioco. Non vengono forniti ulteriori dettagli, pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 è stato confermato da Todd Howard durante la conferenza Bethesda dell'E3 2018 e sappiamo per certo che si tratterà di un gioco next gen. Attualmente l'azienda ha altre priorità, ovvero la pubblicazione di Fallout 76 e lo sviluppo di Starfield, la nuova proprietà intellettuale che dovrebbe essere pronta al termine dell'attuale generazione di console.

Proprio Starfield, peraltro, era stato individuato attraverso la registrazione di un marchio da parte della società americana. È dunque possibile che la storia si ripeta anche con Redfall. Come di consueto vi terremo aggiornati.

Bethesda Redfall Trademark