7

NBA Playgrounds 2 sarà pubblicato da 2K

NBA 2K Playgrounds 2 uscirà nel corso dell'autunno su PC, PS4, Switch e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/07/2018

Dopo essere stato posticipato a pochi giorni dal lancio, NBA Playgrounds 2 è destinato a tornare in scena con il sostegno di un nuovo partner di primo livello. Quest'oggi 2K ha infatti annunciato che pubblicherà il nuovo gioco di basket arcade realizzato da Saber Interactive. Per l'occasione è stato svelato il nuovo logo.

Questa versione due-contro-due completerà l'offerta di NBA 2K espandendone l'impronta a tema pallacanestro del franchise.

"L'originale NBA Playgrounds fu un fantastico ritorno al passato ai gloriosi giorni dei giochi sportivi arcade," dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. "Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 incrementerà questa energia - con un tocco in più di stile NBA 2K - dando ai fan di entrambe i franchise un nuovo ed eccitante modo di giocare in ogni angolo del mondo."

"Nessuno si impegna più di 2K per dare ai propri fan una grande esperienza di pallacanestro. Non vediamo l'ora di mostrare qualcosa di più riguardo NBA 2K Playgrounds 2, sarà un'esperienza incredibilmente più grande, arcade e migliore per ogni giocatore," dichiara il CEO di Saber, Matt Karch.

NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile il prossimo autunno su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Nb2K P2