0

Fortnite Primo Anniversario, problemi di accesso a sfide e missioni speciali

L'evento a tema Primo Anniversario di Fortnite ha ufficialmente avuto inizio, ma non tutti i giocatori riescono a vedere e completare le missioni speciali

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2018

Fortnite si è ufficialmente aggiornato alla versione 5.10 introducendo un evento completamente nuovo a tema Primo Anniversario: il Battle Royale più famoso di sempre spegne oggi infatti la sua prima candelina. Purtroppo assieme ai festeggiamenti sono arrivati alcuni problemi imprevisti per un largo numero di utenti, che non possono almeno per il momento godersi l'occasione speciale.

Tantissimi giocatori nel momento in cui scriviamo non riescono a visualizzare né a completare le missioni speciali del Primo Anniversario di Fortnite: la problematica non riguarda l'intera fetta dell'utenza, ma una buona percentuale di chi si sta collegando ai server di Fortnite dopo la conclusione della manutenzione programmata.

Un bel problema per i giocatori di Fortnite, perché le sfide speciali dell'anniversario sono interessanti e permettono di accedere a un certo numero di premi, tra i quali uno zainetto a forma di torta di compleanno, 5000 punti esperienza e uno spray. Epic Games ha comunque confermato di essere al corrente dei problemi di Fortnite di queste ore, e sta già lavorando per risolvere la situazione, che a breve dovrebbe così tornare alla normalità.