7

Fortnite Primo Anniversario, skin in regalo ai possessori del Pacchetto Fondatore

Arriva il primo compleanno di Fortnite, ed Epic Games vuole ringraziare con due skin esclusive tutti coloro che hanno acquistato il Pacchetto Fondatore

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2018

Oggi, martedì 24 Luglio 2018, avranno ufficialmente inizio i festeggiamenti per il primo anniversario di Fortnite: il Battle Royale più famoso di sempre è arrivato infatti su PC e console la scorsa estate, quando ancora nessuno si sarebbe di certo aspettato un simile successo a livello mondiale (e multimediale).

Comunque, in occasione del proprio compleanno sarà Fortnite a fare un regalo ai suoi utenti, e non stiamo parlando del nuovo evento a tema, ma di un'iniziativa di Epic Games volta a ringraziare tutti i giocatori che hanno acquistato il Pacchetto Fondatore di Fortnite. Si tratta della versione a pagamento contenente la modalità Salva il Mondo e altre cosine secondarie, per chi non lo sapesse. Come ringraziamento, Epic Games regalerà ai propri giocatori due skin esclusive da utilizzare in Battaglia Reale.

Le skin esclusive per i possessori del Pacchetto Fondatore sono Rose Team Leader e Warpaint, le trovate qui di seguito in questa bella immagine. Ricordiamo che la Modalità Salva il Mondo di Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non su Nintendo Switch, e finora Epic Games ha dichiarato di non avere piani in proposito.

Fortnite Primo Anniversario Skin Regalo 1