Dragon Ball Super: Broly, Nana Mizuki e Tomokazu Sugita si uniscono al cast

Due doppiatori giapponesi decisamente noti si sono uniti al cast di Dragon Ball Super: Broly, sono Nana Mizuki di Naruto e Tomakazu Sugita di Gintama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/09/2018
4

Dragon Ball Super: Broly è in arrivo il prossimo Natale 2018 nelle sale giapponesi; si tratta di uno dei film più attesi di sempre nell'universo Dragon Ball Super, perché segnerà il ritorno di uno dei villain più apprezzati dai fan della Serie Z, il Super Saiyan Leggendario Broly.

In queste ore arrivano notizie decisamente interessanti dal Giappone: l'account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha confermato due nuovi arrivi nel cast del film Dragon Ball Super: Broly. Si tratta di Nana Mizuki e di Tomokazu Sugito, la prima nota per la voce giapponese di Hinata in Naruto, il secondo per Gintoki della serie Gintama.

Sia Nana Mizuki che Tomokazu Sugita saranno legati a due personaggi importanti all'interno di Dragon Ball Super: Broly, si tratta di Chirai e di Remo, due alieni che sembra rivestiranno un ruolo fondamentale per la figura del nuovo Broly. Purtroppo bisognerà aspettare per saperne di più, ma come sempre noi vi terremo aggiornati: intanto gustatevi le immagini dei due personaggi in questione con i rispettivi doppiatori appena arrivati nel cast di Dragon Ball Super: Broly.