2

Dragon Ball Super: Broly, ecco un fan poster dedicato al Super Saiyan Leggendario

Un fan ha realizzato un poster davvero bellissimo dedicato a Dragon Ball Super: Broly, ritrae il potentissimo Saiyan in tutto il suo splendore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/09/2018

Dragon Ball Super: Broly sarà il prossimo lungometraggio dedicato al noto franchise; cronologicamente collocato dopo gli eventi di Dragon Ball Super: La Battaglia degli Dei e di Dragon Ball Super: La Resurrezione di F, vedrà il ritorno di uno dei villain più apprezzati della Serie Z, il potentissimo Broly. Per l'occasione, tra l'altro, il Super Saiyan Leggendario diventerà ufficialmente un personaggio canonico della serie.

L'attesa sarà ancora lunga fino al prossimo Natale 2018, quando Dragon Ball Super: Broly sarà trasmesso per la prima volta in Giappone (da noi arriverà probabilmente nei primi mesi del 2019), ma intanto c'è chi ha scoperto come ingannare l'attesa in modo artistico. Un fan ha realizzato infatti un poster (non ufficiale) dedicato a Broly, e c'è poco da fare: è davvero bellissimo e rende onore all'incredibile potenza del Super Saiyan Leggendario.

Ecco qui di seguito il fan poster di Broly dedicato al prossimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, inutile sottolineare che sui social il disegno ha già ricevuto un'accoglienza entusiasta da parte dei fan.