10

Red Dead Online: aggiornato l'orario d'inizio della beta, seguite il lancio in diretta

La beta di Red Dead Online sarà accessibile a partire da oggi solo per alcuni giocatori. Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori seguiranno l'apertura dei server in live.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/11/2018

Rockstar ha aggiornato l'orario d'inizio della beta di Red Dead Online fissata per oggi, martedì 27 novembre 2018. L'accesso per tutti i possessori della Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 è previsto a partire dalle 14:30 ora italiana.

A questo proposito cogliamo l'occasione per segnalarvi che all'apertura dei server saremo in onda con una lunga e approfondita diretta, della durata di due ore e mezza, durante la quale Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori approfondiranno le principali caratteristiche della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Come già saprete, al fine di scongiurare il collasso dei server, l'accesso alla beta di Red Dead Online sarà scaglionato in più fasi. Nella giornata di domani toccherà a tutti i fruitori del titolo al day one, il 29 novembre potrà accedere chi ha avviato almeno una volta Red Dead Redemption 2 nel weekend di lancio, mentre dal 30 novembre sarà dato libero accesso al resto del pubblico.

L'accesso sarà estremamente intuitivo: sarà sufficiente selezionare l'apposita opzione dalla schermata iniziale di Red Dead Redemption 2, in alto a destro comparirà la voce relativa alla modalità di gioco online. Questo naturalmente non appena rientrerete in una delle varie fasi di partecipazione alla beta di Red Dead Online.